Zona compleanno..... qualche uscita rubata alla routine quotidiana.
In questo fine settimana ne ho approfittato per fare la classica mangiata di settembre all'agriturismo "La Selvaggia" di Somana e per vedere a che punto ero con il rapporto con la roccia.
La mangiata è stata la classica abbuffata di cose buone con i deliziosi antipasti fatti dalle cipolline in agrodolce e uova di quaglia. Unica nota negativa della serata è di non aver trovato l'ospitalità degli altri anni ma poco importa.... ho già in mente dove provare a fare il prossimo: in un rifugio ad alta quota con pernottamento ed uscita a qualche bella cima. E' tempo di cambiare.
Mentre per la prova su roccia del giorno dopo, ahimè, ha dato uno strano risultato.
E' ormai da un po' di tempo che vado in palestra dai gamma ed i risultai sul "finto" sembrano farsi vedere mentre quello sul "reale" sembrano non decollare. Questione di testa !!!! Devo solo riuscire ad uscire di più per abituarmi all'ambiente esterno, molto più complesso mentalmente che quello dentro ad una stanza.
Questo giro, non avendo fatto foto, rimangono solo ricordi ed una immagine dove..... quel puntino lontano..... non quella macchia..... no, quello è un albero.... il puntino !!!!! Sei tu !!!!
Va be, non avrò mai una foto decente.
FINE
Nessun commento:
Posta un commento